Effetti Immagini

20 giugno 2012

Festival del Lavoro 2012

Sotto lo slogan "Un nuovo lavoro per un nuovo Paese" dal 21 al 23 giugno 2012 il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro hanno organizzato il Festival del lavoro.
Tre giorni per riflettere sulle tematiche dell’attualità per elaborare nuove proposte per rimodernare il sistema incentivando una semplificazione delle procedure e un incentivo alla competitività.

Se non sei un Consulente del lavoro ti conviene partecipare al Festival del lavoro perché:
1- Tocchi con mano il network dei Consulenti del lavoro, vedi cosa c'è davvero dietro un moderno Ordine professionale, misuri l'entusiasmo, l'attenzione e la determinazione con cui migliaia di professionisti curano preparazione ed aggiornamento.
2- Conosci una versione reale [anche se non sempre "politicamente corretta"] delle principali problematiche legate al lavoro, al fare impresa, alla crescita economica dell'Italia.
3- Vedi ed ascolti decine di Consulenti del lavoro, provenienti da tutto il territorio nazionale, che affrontano temi inerenti le proprie aree di eccellenza.
4- Ti rendi conto di quanta sia la forza e la determinazione di questa Categoria, nel creare un evento nazionale partecipato dai maggiori opinion leader in rappresentanza dei principali soggetti socio-economici nazionali.
5- Ti immergi per tre giorni in un contesto vivo e dinamico, per assorbire un po' di quell'energia che tanto è necessaria per affrontare un quotidiano spesso impervio
6- Incontri molti professionisti, imprenditori, esperti con cui confrontarti, scambiare opinioni, tessere relazioni, definire i tuoi benchmark personali.
7- Visiti Brescia e puoi recarti in Franciacorta, due luoghi belli, ricchi di storia e prospettive, dinamici e competitivi; proprio quello che serve per trascorrere in modo piacevole ed utile un bel weekend, alternando crescita e divertimento.